Kanye West e adidas Originals dopo la versione bianca, nera e grigia lanciano la YEEZY BOOST 350 Tan.

La collezione di West nasce con l’obiettivo di risparmiare ai consumatori lo stress quotidiano legato al vestirsi, grazie alla creazione di capi essenziali di alta qualità che possano essere liberamente combinati all’infinito.

YEEZY BOOST 350 Tan, sesto modello lanciato da West in collaborazione con adidas Originals, è caratterizzata dalla tomaia Tan in Primeknit, un materiale all’avanguardia sviluppato utilizzando le più avanzate tecniche d‘ingegneria digitali di adidas che trasformano la scarpa in una seconda pelle. La suola in BOOST conferisce proprietà altamente reattive e offre un’impareggiabile livello di comfort e stile.

Le YEEZY BOOST 350 combinano le tecnologie lungimiranti di adidas con un classico estetico e rappresentano un nuovo coraggioso design ideale.

Le YEEZY BOOST 350 Tan saranno disponibili al prezzo di € 350 a partire dal 29 dicembre 2015 su adidas.com, presso il Flaghship store adidas Originals Milano in via A. Tocqueville 11  e:

A Milano presso: One Block Down, Special Milano, Space 23, SlamJam, Antonia, AW LAB, Spectrum, PAR 5, Antonioli, EXELSIOR, a Roma c/o: Urban Jungle, Space23, Suede, a Firenze c/o Luisa Via Roma e in altri store selezionati in tutto il modo.