Che cosa succede quando un brand famoso originale quale tokidoki collabora con un’icona fashion quale Karl Lagerfeld? Il risultato è un bambolotto a immagine e somiglianza di Karl Lagerfeld, simbolo della capsule collection tra tokidoki e Karl Lagerfeld appunto.

Una capsule collection nata anche grazie alla collaborazione dell’art toy Simone Legno e che include le diverse Karl dolls, tra cui anche quella con Mr. Choupette, il gatto dal quale non si separa mai. Si tratta di divertentissime caricature che è possibile trovare stampare su leggings, t-shirt, gonne, pantaloni, canotte e addirittura portachiavi, shoppers, sciarpe e cover di iphone.

La capsule collection è stata lanciata solo pochi giorni fa, 1 luglio 2013 ed è disponibile sono nei concepts storse Karl Lagerfeld delle città di Berlino, di Amsterdam e di Parigi, mentre online sarà acquistabile sono su NET-A-PORTER.COM.

Una collaborazione questa che rappresenta un continuo e un’evoluzione, di un rapporto creativo e professionale iniziato già a gennaio di quest’anno tra Karl Lagerfeld e Tokidoki con il lancio del semplice pupazzo di Karl.

Qui di seguito potrete vedere l’immagine realistica del pupazzo di Karl Lagerfeld con Mr. Choupette e infine il video della capsule collection per Tokidoki.

(Seguite Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)