Solare e sorridente come non mai Kate Hudson presta il suo volto (e il suo corpo) alla nuova collezione Primavera/Estate di Lindex. La stella del cinema, 33enne e mamma di due figli, si mette in posa davanti alla fotocamera in un set che rappresenta il classico ambiente da backstage, semplice e sbrio. Gli scatti sono di Giampaolo Sgura, il fotografo che ha catturato la splendida immagine di Kate per la nuova campagna dove l’attrice indossa una selezione di abiti da sera, completi, tute e abiti da cocktail. Ecco nel dettaglio le immagini.

“Per sapere come vestirsi correttamente per trascorrere una notte fuori è importante trovare una linea che accentui il vostro corpo. Non importa quale sia la vostra forma. In una tuta tutte possiamo sentirci sempre a nostro agio e allo stesso tempo chic” dice la Hudson sulla linea. “Abbiamo progettato la collezione in ‘stile tappeto rosso’ pensando a Kate. Vogliamo dare una sensazione di come Kate veste in queste occasioni” dice Nina Starck, responsabile di design di Lindex.

Tessuti comodi come il cotone, colori tenui e senza troppi eccessi. Dall’elegante al glamour, dalle gonnelline al jeans, la nuova collezione Lindex propone capi per ogni occasione e per tutte i tipi di occasioni. Ispirandosi a Kate Hudson, la casa di moda ha portato senz’altro una ventata di modernità e di colore in più che non guastano mai.