Non si placano le voci intorno a una possibile terza gravidanza di Kate Middleton, che rimpinguerebbe ancora più la già folta schiera della famiglia reale britannica.

Come se non bastasse le chiacchiere sempre più insistenti sullo stato interessante della duchessa di Cambridge parlano di un parto gemellare, possibilmente di due bambine.

Tra i magazine inglesi che si dichiarano maggiormente informati dei fatti c’è OK!, secondo il quale la Middleton avrebbe scoperto di essere nuovamente incinta dopo aver fatto un ecogramma: al momento la 34enne si troverebbe quasi al terzo mese (12 le settimane dal concepimento).

Sempre stando ai reporter britannici la gravidanza non sarebbe stata pianificata dalla coppia costituita da Kate e il principe William. Quest’ultimo avrebbe accolto la notizia con gioia e ansia allo stesso tempo.,

Nel frattempo le quotazioni dei bookmaker inglesi, notoriamente tra i più accaniti ed esperti in questo tipo di scommesse, hanno aggiornato le proprie quote adeguandole alle ultime voci: una gravidanza portata a termine nel 2016, come quella che in effetti parrebbe prospettata, verrebbe data a 2,00, mentre la quota salirebbe a 3,25 se dovesse slittare al 2017. Si punta anche sui nomi delle due fortunate, con Alice e Victoria in prima posizione seguite da Mary e Alexandra.

A contribuire all’insistenza delle voci ci sarebbero anche le recenti polemiche per l’uso eccessivo dell’elicottero di Kate, che nei suoi ultimi spostamenti avrebbe preferito proprio il dispendioso mezzo: la Middleton era stata criticata aspramente, sopratutto confrontando il suo comportamento con quello della regina Elisabetta, che è nota utilizzare un mezzo sobrio come il treno.

Ma stando a queste indiscrezioni la donna forse potrebbe avere un motivo particolare, ovvero salvaguardare la salute dei piccoli Charlotte e George (questi ha da poco iniziato a frequentare l’asilo, con grande giubilo di paparazzi e giornalisti di cronaca rosa).