Un paio di giorni fa, Kate Middleton ha partecipato insieme a suo marito William all’ultimo giorno di gare ippiche a Cheltenham. Scatenatissimi i due giovani reali inglesi e davvero rapiti dalla gara, sono sempre apparsi impeccabili. Il nostro occhio fashion si posa come sempre sulla “lei” di turno, in questo caso Kate Middleton, diventata già da qualche icona di stile a basso costo. Una caratteristica davvero unica nel suo genere dato che è entrata a far parte ufficialmente della famiglia reale inglese.

Scatenata ma sempre bon ton, Kate – in dolce attesa - è apparsa davvero meravigliosa: ha indossato uno splendido cappottino/mantella a doppio petto color rosa antico (che è il Joseph Dusty Pink Double Breasted Coat), che ha abbinato – esaltandolo – con accessori color marrone.
In perfetto stile Middleton, il cappottino rosa è un pezzo già visto su Kate, che risale addirittura a diversi anni fa quando Kate era ancora solo fidanzata con William.

Abbinato al cappottino, un adorabile cappellino, il “Betty Boop” di Lock & Co, che ha già indossato in diverse occasioni nel corso degli ultimi due anni.

Kate ha indossato anche un paio di orecchini con diamanti gialli, i Kiki McDonough Eternal Citrine Cushion Diamond Earrings, i suoi stivali preferiti scamosciati marroni firmati Stuart Weitzman Zipkin, i Knee-High Suede Boots, dei collant sempre marroni con delle stampe disegnate, una clutch in pelle marrone scamosciata e dei guanti sempre marroni scamosciati di Cornelia James, i Pure Wool Glove With Side Bow.

Anche se non si intravede molto, in molti hanno ipotizzato che sotto il cappottino la Middleton abbia indossato il suo abito con stampa animalier firmato Max Mara che aveva già indossato in altre occasioni.

Ecco quindi qui di seguito una serie di scatti di Kate (con William) mentre tifano alle gare ippiche.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)

Foto credit by InfoPhoto