Per la settima volta Stella McCartney ha scelto Kate Moss come testimonial della sua linea di abbigliamento. La bella modella inglese è la musa del brand per la stagione Autunno/inverno 2014-2015, una campagna molto colorata, minimal e divertente.

Kate Moss continua ad essere una delle top model preferite dagli stilisti, nonostante i suoi 40 anni, questo perché ha un fascino ineguagliabile.

L’ultima volta che Kate ha prestato il volto per Stella McCartney era il 2009 con la stagione primavera estate, passando poi il testimone alla splendida Natalia Vodianova che per anni è stata il volto del marchio.

Adesso torna Kate più in forma che maicon uno shooting brillante ed originale; la modella sembra infatti vivere all’interno della sua borsa con le zip che le fanno da finestra sul mondo. Si tratta della Cavendish bag, una maxi tote che ha tutte le carte in regole per diventare una it bag.

Il servizio fotografico è stato realizzato a Londra da Mert Alas e Marcus Piggott. La campagna sarà accompagnata dal docu-film “Kate Dreams” che sarà svelato a settembre, intanto eccovene un assaggio: