Ieri, nel cuore di Londra, a Oxford Circus, è stata lanciata la nuova collezione creata dalla top model inglese Kate Moss per Topshop.

Non è la prima collaborazione tra il brand e l’icona della moda, visto che già nel 2007 avevano lavorato insieme a una linea che riscosse un enorme successo a giudicare dal sold-out che fu quasi immediato, e a dalla ressa davanti agli store Topshop.

Si spera dunque in una replica, stavolta  gli abiti presentati, un mix tra stile bohémien e glamour anni ’70, una rielaborazione dei look preferiti da Kate.

Venerata e imitata dalle fashion victim di tutto il mondo, Kate ha salutato i suoi fan dal palco dello store durante la presentazione della nuova linea ed è stata accompagnata nel lancio dall’esibizione di Duke Dumont.

Centinaia le persone che hanno circondato il flagship, nell’attesa di vedere Kate Moss e di accaparrarsi più capi possibile dell’esclusiva collezione. Le vetrine erano tutte dedicate alla linea della top e tra un acquisto e l’altro ai clienti sono stati offerti sfiziosi spuntini per ingannare l’attesa in coda.

Presenti al party Philip e Chloe Green, Cara Delevingne, Naomi Campbell e Sienna Miller.

Ecco le immagini dell’evento: