Kate Moss è stata scelta dal famoso designer di scarpe e accessori Stuart Weitzman come sua nuova testimonial per l’adv scarpe della collezione 2013 primavera/estate.

La modella inglese sostituirà Natalia Vodianova che per due campagne stampe di seguito è stato il volto della nota maison di pelletteria americana ed è la prima volta che  la Moss presta il suo volto per il brand.

Kate è l’icona della moda e quel suo allure sensualissimo fa di lei ancora una delle top model più richieste sul mercato. Neppure gli scandali personali sono riusciti a danneggiare la sua carriera.

Per Stuart Weitzman, Kate Moss ha posato indossando diversi modelli di scarpe, dai gladiators neri che avvolgono interamente la gamba, ai sandali con tacchi a spillo e dettagli metallici, fino a delle comode flat shoes, completamente in controtendenza con lo stile sexy & fetish del designer americano.

Forse un pò ripetitivo il fotografo: Mario Testino, riconfermato autore dell’adv, che ha riproposto le stesse immagini in bianco e nero utilizzati lo scorso anno con l’ex testimonial e che ritraggono la modella seminuda, con abiti minimal e gambe scoperte.

In ogni caso, quando si tratta di Kate, ogni cosa diventa unica e il suo stile è intramontabile, ogni suo scatto lo dimostra.