Per la campagna pubblicitaria primavera-estate 2013 è Kate Moss la nuova testimonial scelta dalla maison Versace per il la nuova collezione.

La top model inglese si unisce a Daria Werbowy e Joans Small negli scatti firmati da Mert Alas e Marcus Piggott per il nuovo lancio, sotto la direzione artistica di Giovanni Bianco.

Donatella Versace si dice contentissima di avere tre innegabili “icone glam” come Kate, Daria e Joan nella stessa campagna e spiega che il lavoro dei fotografi Mert e Marcus rispetta sempre ogni sua richiesta ed è all’altezza di ogni sua aspettativa: “ogni foto è un’opera d’arte vera e propria” dichiara la Versace.

Effettivamente le immagini sembrano dipinti che ritraggono gladiatrici senza paura, modelle statuarie dallo sguardo fiero e combattivo, sicure di sé, e che, a suon di stile, schiacciano gli uomini ai loro piedi.

Un messaggio forte, di carattere, quello della nuova campagna pubblicitaria 2013 della maison più blasonata del made in Italy. Un Messaggio che rispecchia a pieno la personalità della padrona di casa, Donatella, che per la prossima estate propone un look da veri Bronzi di Riace. Preparatevi!