Se bene gli sforzi siano minimi, Kate Upton è una delle poche modelle di costumi da bagno che riesce a fare sempre una figura memorabile. A dirlo? Un video postato dal magazine Sports Illustrated in cui viene mostrato il backstage di un servizio fotografico risalente al 2011 per cui la modella inglese si prestava a posare in un costume alquanto insolito.

Costumino blu con stampa floreale e pois, anche se erano solo gli inizi, la modella posa già disinvolta e molto sexy di fronte all’obiettivo fotografico.

KATE UPTON PER V MAGAZINE: LE IMMAGINI DELLA MODELLA SULLA COPERTINA

KATE UPTON VOGUE: LA MODELLA INGLESE INEDITA NEL VIDEO REALIZZATO PER IL MAGAZINE

Sono davvero impressionata da come questo possa sembrare un costume” dichiara la modella nel video “perché sembra veramente di posare nuda di fronte alla telecamera“. E chi non ci crederebbe! Basta dare un’occhiata attenta al video per capire dov’è il tranello: la modella non indossa un costume normale, ma uno disegnato sul suo corpo.

Dopo gli scatti la stessa dichiara: “Mi piacciono davvero molto, e sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensano tutti delle foto, perché io le amo”. E brava Kate!