Chi l’ha detto che il web è meglio della carta stampata?

V Magazine per la copertina di Febbraio stupisce tutti i maschietti con un bel gioco nella sua copertina, anzi nelle sue due copertine.

Protagonista? L’avvenente Kate Upton. Classe ’92, la modella e attrice statunitense è in una copertina con un total look Diesel e nell’altra, che si rivela sollevando il primo strato in acetato sul quale sono impressi gli abiti, in costume (scoprite le ultime news su un’altra giovane star Miley Cirus).

Lo stylist di tutto il servizio è Nicola Formichetti mentre le foto sono state scattate a New York da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

“Di volta in volta che la vedevo in una foto diventava una star sempre più grande e mi ha sempre incuriosito, e credo che abbia avuto lo stesso effetto sulla maggior parte dei lettori” così il direttore di V Magazine a WWD.

Qualcuno la accusa di essere grassa (grassa??), ma lei va per la sua strada e colleziona copertine famose come figurine Panini (Vanity Fair, Sports Illustrated..) e sono d’accordo che competere con lei che indossa un bikini deve essere davvero coraggioso.

“Perchè Kate Upton non può tenersi i vestiti addosso?” recita il titolo della copertina. Chi vuole rispondere per primo?

(Seguite Valentina su Google Plus e Twitter)