Katie Holmes ha sempre dato l’aria di essere una per cui la vita doveva essere perfetta, senza eccessi, ma nel numero di agosto di Glamour mostra una grinta particolare, tanto da lasciarsi andare e mostrarsi come mai prima d’ora.

Negli scatti, tra cappotti, abiti lunghi e outfit denim on denim, l’attrice posa anche in topless indossando solamente un paio di jeans a vita alta firmati Stella McCartney.

L’ex moglie di Tom Cruise ha concesso anche un’intervista in cui parla della famiglia, della sua carriera e soprattutto della figlia Suri (avuta dalla relazione con Cruise). ”Al momento sono concentrata sul fare la mamma e sul lavoro. [...] Essere madri è un grande dono e quando lo diventai, la mia vita cambiò completamente” ha dichiarato l’attrice. ”La mia famiglia è stata cruciale per l’atteggiamento che ho nei confronti della vita” continua “Ho iniziato a recitare a 17 anni e il successo è arrivato molto presto; all’improvviso tutti sapevano chi ero. I miei genitori però mi hanno continuato a trattare nello stesso modo, facendomi tenere i piedi per terra“.

In ambito lavorativo al momento l’ex star della serie Dawson’s Creek è impegnata con il nuovo film ”The Giver – Il mondo di Jonas“, nelle sale dall’11 settembre, nella quale è stata affiancata da Taylor Swift, Jeff Bridges e dal premio Oscar Meryl Streep, per chui dichiara: “essere in un film con Meryl Streep è un sogno che si avvera. Quando la cinepresa ha iniziato a girare era veramente professionale. È stato emozionante condividere il set con lei

Ecco alcuni scatti:

foto by Facebook @Glamour