Il Prismatic Tour 2014 di Katy Perry è ormai alle porte e i fan si fanno sempre più curiosi in fatto di anticipazioni; dalle scalette, a come saranno allestite le location, infatti, cercano di scoprire ogni minimo particolare.

Negli ultimi giorni la popstar ha deciso di svelare tre bozzetti degli outfit che indosserà durante i suoi show di tutto il mondo ed è inutile dirlo che rispecchiano a pieno il suo stile eccentrico e colorato. A quanto pare Katy è intenzionata a postare un outfit al giorno, seguendo il countdown fino all’inizio ufficiale del tour.

Il primo outfit  rivelato per il decimo giorno sul suo profilo è un bozzetto creato da Valentino. Una sorta di outfit fatato, con ali da farfalla, un abito con corpetto stretto e gonna ampia semitrasparente e un cappuccio con mantellina, il tutto ovviamente accostato a colori super pop, soprattutto del fucsia e del blu. A questo primo outfit ne sono stati aggiunti altri due nei giorni successivi. (clicca qui per avere più dettagli)

Per il meno 9 del conto alla rovescia, postato il giorno successivo, la popstar ha rivelato un secondo bozzetto, anche questo un Made in Italy perché firmato Roberto Cavalli. Comparandolo con il primo, quest’ultimo vestito è decisamente più sexy e audace. Realizzato con un taglio corto, il mini dress è stato poi accostato a motivi geometrici per la parte alta e tonalità del blu e fucsia per il resto dell’abito. Per i particolari, la maison ha abbinato al capo una coda alta e tronchetti in argento.

Per il giorno numero otto, Katy ha svelato un ulteriore bozzetto, questa volta creato da Jeremy Scott per Moschino. Continua così la “liaison” tra lo stilista e la cantante, che l’ha vista anche sfilare sulle sue passerelle (clicca qui per sapere di più). Per questa occasione la maison ha creato un outfit spiritoso, che segue lo stile visto sulle ultime passerelle, con un colore giallo acceso accostato al nero. Un top con smiley sulle coppe viene abbinato ad una gonna e chiodo, anche questi abbinati a faccine sorridenti, e leggings con stampa e dettagli in pizzo.

Per il momento, però, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire quali altre opere d’arte indosserà per il suo tanto atteso tour.

Ecco gli outfit:

Foto by InfoPhoto