La prorompente Katy Perry ha conquistato il red carpet dei Grammy Awards 2013 a Los Angeles, ai quali ha partecipato con il suo singolo “Wide Awake” per il titolo “Best Pop Solo Performance” sfoggiando un look semplice e naturale ed un abito verde che mostra, letteralmente, tutta la sua bellezza.

Il make up è stato realizzato da Jake Bailey utilizzando i prodotti Rimmel London. Scopri quali sono stati i prodotti scelti e come riprodurre il look.

Il focus è sugli occhi, che risultano naturali e messi in risalto, grazie all’eyeliner nero Scandaleyes Waterproof Khol Kajal Eyeliner in Black, agli ombretto Glameyes Trio Eyeshadow nella tonalità 650 Summer Chic e Scandaleyes Eyeshadow Stick Beige Bulletproof, enfatizzando le ciglia con abbondante mascara Rimmel Scandaleyes in Black.

L’incarnato è stato sublimato con l’applicazione della Rimmel BB Cream in Light mescolata con il fondotinta Rimmel Match Perfection in Classic Beige: in questo modo Katy ha ottenuto il volto luminoso tipico della BB Cream, ma con la coprenza più elevata del fondotinta.

Infine le labbra sono state contornate con la matita Rimmel Lasting Finish 1000 Kisses Lip Liner in Tiramisù e colorate con il rossetto Rimmel Lasting Finish Lipstick in 003.

Katy Perry ha sfoggiato un look che non è passato decisamente inosservato.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)