Katy Perry va alla conquista delle copertine dei magazine più importanti del mondo. Dopo gli scatti sadomaso per V Magazine realizzati assieme a Madonna (clicca qui per vedere le immagini) Katy torna sulla copertina di Cosmopolitan di ben 62 paesi.

Pose diverse, abiti sempre più corti, profonde scollature a cuore, spacchi da urlo e paillettes super colorate, la popstar posa sulle diverse copertine del magazine con fare ammiccante e alquanto disinvolto: Singapore, Vietnam, Lituania, Gran Bretagna, Australia, Spagna, Serbia, Ucraina e Grecia, queste sono solo alcune delle cover con Katy realizzate per il numero di luglio 2014.

Ovviamente dietro i costumi c’era lo zampino di Jeremy Scott, direttore creativo della Maison Moschino, grande amico della Perry.

Il motivo per cui Katy è stata scelta come prima cover girl internazionale lo spiega direttamente la direttrice del magazine, Joanna Coles: “La musica e l’atteggiamento di Katy hanno un appeal internazionale per le giovani donne di tutto il mondo. Attraversa tutti i confini culturali. La sua musica rispecchia la sua anima e allo stesso tempo dà la giusta carica. Per queste ragioni, lei è la prima icona globale di Cosmopolitan.

Intervistata da Chelsea Handler, nota conduttrice televisiva statunitense, le due hanno parlato di molti argomenti, soffermandosi specialmente su John Mayer, ex fiamma della popstar. “Eri sposata con Russel Brand. Poi hai divorziato e hai iniziato ad uscire con John Mayer”, ha detto la Handler alla popstar. “Loro sono i due tipi per cui la maggior parte della gente direbbe ‘questi sono i due tipi d’uomo che per nessuna ragione al mondo devi frequentare’” ha risposto Katy.

Katy svela anche alcuni dei suoi segreti:

  • la cosa più favolosa del suo guardaroba è la collezione di borse Chanel anni ’90, mentre quella più imbarazzante sono i calzettoni da mamma che indossa in aereo.
  • Il prossimo colore di capelli sarà “clear”, “chiaro”?
  • I suoi cibi preferiti sono la pizza, i tartufi, gli Happy Meal, i breakfast burrito e i biscotti alla menta delle Girl Scouts.

Per tutti colori che sperano in un duetto con Rihanna non temete, Katy ha dichiarato: “giuro che un giorno farò un duetto con Riri”.

Ovviamente a fine intervista non poteva mancare un piccolo consiglio a tutti i lettori della rivista: “se state leggendo segretamente questo magazine perché in realtà non potreste farlo, non preoccupatevi: l’ho fatto anche io!

Se siete curiosi di scoprire tutta l’intervista della popstar, tutti i suoi consigli, perché vuole indossare meno trucco, perché non berrà più una goccia d’alcol, oltre l’argomento John Mayer, come detto prima, bisognerà aspettare fino al 3 giugno quando il numero uscirà ufficialmente!

Eccola nella cover della versione americana:

foto by InfoPhoto