Un’armata in verde ha fatto il suo ingresso trionfale al party del Vogue Paris Foundation. Chi sono? Kim Kardashian accompagnata dalla sorella Kendall Jenner e le modelle Binx Walton, Ysaunny Brito, Issa Lish e Amanda Wellsh.

Tutte rigorosamente vestite in Balmain e accompagnate dal direttore creativo della maison Olivier Rousteing. Tra le modelle, ovviamente Kim era quella “leggermente” più bassa, ma non per questo è passata inosservata, anzi. La showgirl statunitense ancora una volta ha giocato con le sue curve prosperose indossando una pencil skirt molto aderente con stampa leopardata abbinata ad un top con manica lunga in nero e oro, scarpe con tacco color cammello ed una cintura in vita color verde.

Kendall, invece, ha indossato un capo tipico della maison: un abito corto con maniche lunghe, strutturato con intrecci e, ovviamente, spalle importanti. Il tutto nella tonalità verde militare, abbinato ad un paio di scarpe in nero ed un’acconciatura rigorosamente raccolta in una coda.

Le modelle, che fanno parte della Balmain Army, sfoggiano anche loro dei look rigorosamente in tonalità verde militare dagli abiti mid a corti fino a pantaloni cargo, top e giacche, il tutto impreziosito da dettagli importanti nella ricamatura, come tipico della maison.

Durante il party le due sorelle si sono divertite a scattare foto con i presenti, tra cui la socialite e consulente creativo di Vogue Japan Anna dello Russo e l’ex fashion editor di Harper’s BazaarMiroslava Duma, ma anche Jean Paul Gaultier e il direttore creativo di Lanvin, Alber Elbaz.

foto by InfoPhoto