Kim Kardashian è una che di stile se ne intende, d’altronde deve fare un bel lavoro per riuscire a valorizzare perfettamente le sue curve esplosive, anche se con qualche trucchetto (no, non parliamo della chirurgia).

Anche in occasione di un’uscita nella Grande Mela, la showgirl moglie del rapper Kanye West, sfoggia nuovamente un abito firmato Ermanno Scervino (clicca qui per vedere la foto del primo).

Sempre dai toni del nude (che a quanto pare è uno dei trend da lei preferiti, tanto da aver abbinato tacchi dello stesso tono), Kim si presenta con un abito mid-lenght appena sotto il ginocchio appartenente alla collezione Primavera/Estate 2014 della maison italiana e che esalta a pieno tutte le qualità del suo corpo curvy: il seno prosperoso viene evidenziato da un profondo scollo, mentre i fianchi esplosivi vengono fasciati dalla gonna a tubino.

A completare il tutto, nessun accessorio, solamente un trucco nude (scopri la sua trasformazione grazie al make up) e pettinatura sciolta tirata indietro, perché alla fine less is more!

foto by InfoPhoto