Qualcuno avrebbe detto “Dio li fa e poi li mette insieme“.

Doppia K. Vi dice qualcosa? Kim e Kanye. La nuova coppia sotto i riflettori.

Kimberly Noel Kardashian, ai più nota come Kim Kardashian, ereditiera, attrice, cantante, imprenditrice e chi più ne ha più ne metta è uno dei personaggi più spiati e fotografati del momento.

Le cronache rosa e patinate utilizzano il suo nome una volta sì e l’altra pure, ancor di più da quando la bellissima trentenne si è sposata con il rapper Kanye West.

Una coppia multitasking impegnata di continuo tra musica, moda e lifestyle, ma, nonostante le malelingue, è sempre più unita che mai.

Vero anche che se hai fotografi appostati anche quando esci per le sigarette, non puoi permetterti di fare figuracce in fatto di stile e devi essere sempre impeccabile, anche perchè spesso ciò che porti viene poi comprato e imitato dai ragazzi di tutto il globo terrestre.

Esiste una pozione magica per diventare come loro? Se la sapessi non starei qui, però possiamo ispirarci alla coppia più cool del momento per poter avere qualche idea di outfit, magari per un appuntamento importante con il nostro partner o semplicemente per copiare.

Di idee ne possiamo trovare moltissime, l’importante è mettersi d’accordo sullo stile di coppia prima di uscire. Facile, no?

Basta abbinare i colori e i tessuti, ma anzichè farlo per sè, farlo per due.

Ecco a voi una gallery che vi ispirerà:

Segui Valentina su Lookdarifare 

Leggi anche: