Dopo il restyling del flagship store di Londra in Brompton Road, Kipling annuncia oggi l’apertura di due nuovi shop in shop italiani secondo il nuovo store concept “The House of Kipling”.

I due corner di vendita di circa 15 mq ciascuno si trovano da Etoile, a Torino presso lo shopping mall Area 12, adiacente al nuovo Juventus Stadium e a Rivarolo Canavese presso il centro commerciale Rivarolo Urban Center.

The House of Kipling” è un nuovo modo di raccontare la marca, celebrandone lo spirito e l’allegria che da sempre ne contraddistingue i prodotti. Un concept che ridisegna l’idea del negozio di moda ispirandosi all’atmosfera di una casa autentica, attraverso colori caldi e vivaci come il giallo e il fucsia, e allestimenti dal fascino domestico applicati alla vendita al dettaglio.

Ecco allora che ritroviamo morbidi puff e specchi colorati come quelli che potremmo trovare in una camera o in un accogliente salotto, o ancora un desk che ricorda i più classici tavoli da cucina in legno bianco per presentare le nuove collezioni del marchio.

Dettagli che vogliono riflettere alla perfezione l’ambiente di casa, mettendo a proprio agio il cliente e offrendo un senso di familiarità con la marca nel momento dell’acquisto.

I due nuovi shop in shop Kipling saranno ufficialmente inaugurati il prossimo 23 novembre. La direzione design dell’iniziativa globale di store development Kipling è stata diretta da Uxos, società leader nella consulenza internazionale di design.

(Valentina su Lookdarifare)