Durante la breve pausa dalle riprese di Game of Thrones, nota serie televisiva che ha riscosso un notevole successo nell’ultimo anno, Kit Harington (Jon Snow nella serie) si da alla carriera di modello e lo fa come testimonial per la nuova campagna autunno/inverno firmata Jimmy Choo.

Capello scuro e occhi scuri e molto profondi: Kit incarna alla perfezione l’uomo un po’ ribelle, sicuro di se, ma che alla fine è un gran gentiluomo. A riguardo, lo stesso direttore creativo del brand, Sandra Choi, ha dichiarato:  “Kit ha una fiducia innata e proietta una natura giocosamente ribelle. Ha uno stile molto maschile che si avverte senza fatica, ha un grande senso dell’umorismo, e sotto questa intensità è un vero gentiluomo.”

“E’ incredibilmente eccitante lavorare con un brand che ha una reputazione così alta nel mondo della moda e quindi è un vero onore per me essere il volto della loro campagna.” ha dichiarato l’attore.

In tutta la campagna l’attore malese trapiantato a Londra sfoggia una barba incolta e capelli ricci e ribelli, giocando di seduzione con una misteriosa modella dalle gambe chilometriche con la quale condivide la scena.

Ecco il video della campagna pubblicitaria: