Il noto brand italiano Kocca ha recentemente lanciato il suo nuovo shop online. Uno spazio virtuale completamente rinnovato sia in termini di grafica che si migliore navigazione. La nuova boutique online è raggiungibile all’indirizzo shop.kocca.it: una volta dentro vi ritroverete davanti un layout dalle linee pulite, dai colori tenui con un accenno a tonalità pastello.

Sul sito, oltre ad esserci un’area corporate che descrive il prodotto, è presente anche un’area social, attraverso la quale sarà possibile condividere i prodotti preferiti e iscriversi alla newsletter.

All’interno dell’e-shop sono presenti tutti i capi in diverse taglie e varianti cromatiche. Attualmente più della metà degli ordini complessivi proviene dal mercato Italiano, ma il resto da altri paesi Europei quali Francia, Belgio e Spagna. Le sezioni principali del sito sono: Catalogo, Abbigliamento, Denim, Accessori e la nuova sezione “New Arrivals” dedicata alle novità di collezione. Ma non è finita qui: la navigazione e più nello specifico l’esperienza di acquisto all’interno dello shop è stata potenziata grazie alla fruibilità di immagini migliori, dalla grafica minimal e da una forte attenzione ad ogni singolo prodotto. Lo shop è stato inoltre ottimizzato per una navigazione multidevice: da desktop, da tablet e da mobile. Disponibile in 5 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco.

Il fashion brand con sede a Nola, Kocca nel mentre prosegue la sua espansione nei nuovi mercati emergenti di Russia, Libano e Taiwan, dopo essere entrato solo da pochi mesi anche in Cina, in Messico e in Brasile.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)