Divenuta famosa con la saga di Twilight e la sua lovestory con Robert Pattinson, la giovane attrice americana Kristen Stewart è stata scelta dall’iconico brand Chanel come il volto della prossima campagna per la collezione pre-fall 2014.

L’annuncio ufficiale è stato dato ieri durante la cerimonia di gala per la Métiers D’Art “Paris-Dallas” Collection, che ha avuto luogo a Dallas, in Texas, in occasione della presentazione della collezione speciale pre-fall di Chanel che unisce le due città da una parte all’altra dell’Atlantico: Kristen Stewart è stata individuata nella front row dell’esclusiva sfilata, indossando un total look Chanel della collezione Primavera 2014. E’ stato proprio questo a far scatenare i rumors fashionisti tra gli addetti ai lavori, indiscrezione che poi è stata finalmente confermata.

La collezione Métiers D’Art Paris-Dallas di Chanel sarà disponibile da Maggio 2014. La campagna pubblicitaria sarà curata in ogni suo dettaglio dal patron della maison francese Karl Lagerfeld.

Questa è una delle primissime collaborazioni e incursioni che la Stewart fa nel mondo della moda, basti pensare alla scorsa primavera 2013 quando è stata riconfermata (dopo la prima firmata nell’autunno 2012) come volto per il profumo di Balanciaga, Florabotanica. La collaborazione con Chanel sarà diversa: l’attrice rappresenterà l’intera collezione speciale dei Métiers D’Art “Paris-Dallas”.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)

Foto by InfoPhoto