Dalla sua fanpage di Facebook, Biagio Antonacci ieri scrivere “a breve!!!!!metterò la copertina cd — disegnata in esclusiva da un grande disegnatore in esclusiva per me————per noi!!!!…….b.”, e così è stato.

Oggi alle ore 12:00, in anteprima, sul sito internet dell’artista e su Facebook ha pubblicato l’immagine della copertina del suo album in uscita che è stata realizzata dal grande maestro del fumetto, Milo Manara.

Il nuovo album si intitolerà ‘Sapessi dire no’ e la sua uscita è prevista per il 17 aprile, ma, presto, tre nuovi brani inediti saranno disponibili su iTunes, così da svelare, almeno in pare, il concept e le storie raccontate da questo nuovo disco di Antonacci.

Il singolo ‘Ti dedico tutto’ è già disponibile per il digital dowload dal 9 marzo, dal 27 si potrà acquistare ‘Con infinito amore’, dal 3 aprile ‘Qui’ e dal 10 aprile ‘Dimenticarti è poco’.

Il motivo di questa anteprima musicale del disco è, si legge da Facebook, ‘un insolito conto alla rovescia dedicato a tutti coloro che vorranno assaporare e individuare lentamente le atmosfere e le sonorità del nuovo lavoro del cantautore milanese’.

In attesa del disco, guardiamoci la copertina.