la Juventus prepara la festa per la conquista dello scudetto

I tifosi bianconeri sono in pieno fermento per i preparativi della festa scudetto in progrmma allo Juventus Stadium domenica prossima, la società per alimentare ancor di più la polemica dei trenta o 28 scudetti ha fatto disegnare sulla parte alta del proprio stadio un vessillo rappresentante le scudetto con il numero 30 e le tre stelle.
La festa sarà anche l’occasione per vedere in campo allo Juventus Stadium il capitano Alessandro Del Piero, per lui sarà l’ultima apparizione prima della finale di Coppa Italia contro il Napoli, lui non vuole parlare di tre o due stelle ma solo di calcio giocato e i tifosi gli sono sempre stati vicini.
Secondo voci di corridoio la festa sarà in grande stile con la presenza anche di alcuni ex giocatori bianconeri, i preparativi fremono e la gente potrà festeggiare degnamente la conquista di questo meritato scudetto.
Dal balcone della sede bianconera di C.so Ferraris 32 a Torino da domenica è presente una bandiera con lo scudetto e le tre famose stelle con il numero 30 indicato, la società non ne vuole sentir parlare di aver 28 scudetto e questo fatto sta indisponendo anche la FIGC.