Van Persie non rinnova con l’Arsenal

La notizia ha rimbombato nella sede della Juventus, Van Persie dal suo sito ufficiale ha dichiato che non ha intenzioni di rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2013 con l’Arsenal.
Wenger non vuole assolutamente privarsi del suo pupillo e non molto tempo fa aveva dichiarato che l’Arsenal dipende totalmente dal calciatore olandese.
La richiesta dell’Arsenal è di circa 37 milioni di euro ma la Juventus non vuole andare oltre venti milioni, la distanza tra i due club è molta ma ora conta la scelta del calciatore, Van Persie ha dato la notizia dal suo sito ufficiale ma ha continuato il comunicato dichiarandosi orgoglioso di essere stato all’Arsenal e con la maglietta dei Gunner si sente cresciuto molto sia come calciatore che come uomo.
La Juventus è in cerca di un top player per la prossima stagione visto l’impegno della Champions League, il giocatore non ha ancora scelto la sua destinazione, ma dopo l’acquisto di Lucio a parametro zero i dirigenti bianconeri sperano di riuscire a fare un ulteriore grande colpo di mercato, tutti i tifosi bianconeri sono in fermento.