“Mio figlio ha un delirio d’onnipotenza, una forma narcisistica di grande egocentrismo ed istrionismo. Ha la mania dei soldi e canalizza la sua ansia tutta lì [...] Fabrizio Corona non è né un delinquente né uno che ha a che fare con la mafia. E’ il mio figlio adorato, ha bisogno di amore e questo tipo di malattia si cura con l’amore” ha detto Gabriella Corona, madre dell’ex re dei paparazzi, arrestato dopo il ritrovamento di 1,7 milioni di euro nel controsoffitto dell’abitazione della sua collaboratrice. “Quest’ultimo arresto mi ha destabilizzato dopo anni di lotte. Quando lo stavano arrestando è venuto da me [...] da poco sono andata a trovarlo in carcere e mi ha detto: ‘Mamma, aiutami’ ha confessato.

La mamma di Corona al Costanzo Show

“La sua è una sorta di autopunizione, lui sfida se stesso. Io non ero d’accordo sulle sue serate, lui non mi ha mai ascoltato. Lo sa che non mi piacciono i suoi comportamenti estremi, non li condivido. Per lui io sono la coscienza e ciò che dovrebbe essere ma non è” ha dichiarato la madre di Fabrizio Corona. “C’è stato un momento della sua vita in cui si è perso, travolto da un ambiente che lo ha sedotto e rovinato” ha aggiunto.

Fabrizio Corona e il rapporto con il padre

Maurizio Costanzo, poi, ha cercato di capire il perché di questo atteggiamento da parte di Corona: secondo il giornalista, l’ex agente fotografico “riuscirà a stare meglio solo se andrà al cimitero a trovare suo padre Vittorio“: “Il nodo è quello” ha concluso.