Prosegue il tour musicale di Wind sulle spiagge italiane che lo scorso fine settimana è passato da Vasto e, nello stabilimento Acapulco, ha portato musica e zone divertimento nelle quali gli ospiti si sono potuti rilassare.

Il tour, che vede la collaborazione di Radio Deejay e Citroen, sta attraversando le principali spiagge italiane e ha l’obiettivo, oltre che di intrattenere i bagnanti, di proporre le offerte telefoniche della compagnia ideate proprio per la stagione estive.

“Siamo nelle spiagge più belle d’Italia. Facciamo ballare e cantare tutti e stiamo scoprendo che in giro c’è un sacco di talento. Ci divertiamo e facciamo divertire” parla così Rudy Zerbi, che presenzia a tutte le tappe del tour cui prossima tappa sarà a Jesolo dal 10 al 12 agosto, ad Albisola dal 14 al 16 agosto e si concluderà a Riccione dal 18 al 20 agosto.

L’obiettivo del  tour è quello di festeggiare i primi 30 anni di Radio Deejay e per questo, nella giornata conclusiva di Riccione, si terrà l’evento speciale che vedrà tra gli ospiti i più importanti artisti del panorama musicale italiano.