Ormai ci siamo, il ‘Meet in Town 2012’ è alle porte.

Tenetevi liberi i prossimi venerdì 8 e sabato 9 giugno perché a Roma sarà tempo di ballare a ritmo di musica elettronica presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

La Snob Production, la Fondazione Musica per Roma, Telecom Italia e la Provincia di Roma presentano anche quest’anno il MIT, l’occasione musicale che quest’anno ha come leit motiv sarà ‘Let’s Stay Together’ che cita Al Green.

L’idea di quest’anno è infatti stata quella di condivisione creando spazi aperti all’interno dei quali fare esperienze di musica.

Si apre così l’8 giugno con una serata a posti limitati nel Garage Auditorium dove suoneranno, grazie alla colloborazione tra MIT, Red Bull Music Academy e Carhatt, tre grandi artisti quali il dj Lindstrøm, Dâm Funk, Com Truise e Fuoriclasse.

Il 9 sarà poi la volta di altri grandissimi come Squarepusher che presenterà il suo nuovo disco ‘Ufabulum’, James Black, che si esibirà per la prima volta a Roma, Afrika Bambaataa, Atlas Sound, misto di rock e musica elettronica, Sébastian Tellier, Theo Parrish e Marcellu Pittman, da Detroit, Thundercat, che porterà con sé un pò di L.A., Mouse on Mars e Ghostpoet.

Non perdetevi dunque quest’occasione musicale.