Sicuramente gli alunni di questa professoressa di matematica bielorussa rischiano facilmente di non seguire le sue lezioni e di perdere l’attenzione perchè catalizzati su tutt’altro. L’insegnante in questione è Oksana Neveselaya, viene da Minsk ed è una splendida donna dalle forme prorompenti e dalla chioma bionda tanto da essere denominata ‘la professoressa più bella del mondo‘ per le sue caratteristiche fisiche che di certo non passano inosservate.

Oksana è diventata famosa su tutta la rete dopo che uno dei suoi studenti ha pubblicato sul web un video in cui la immortala mentre è in aula a impartire la sua lezione alla lavagna. Nel filmato la professoressa bionda indossa un abitino attillato e corto che mette in evidenza il suo corpo statuario. Insomma, un bel vedere non solo per i maschietti della classe ma anche per il popolo della rete che è andato letteralmente in visibilio per la signorina Neveselaya.

In men che non si dica il suo profilo Instagram è arrivato a più di 230 mila follower che hanno riempito le foto di commenti e apprezzamenti di ogni tipo. Questa fama improvvisa di certo non dispiace alla bella insegnante, tanto che adesso è in Malesia a fare una vacanza offerta da ricchi uomini locali e si diverte a postare immagini in cui posa come una vera e propria star del mondo dello spettacolo, sperando magari di essere notata e far carriera in quell’ambito.

☀️

A post shared by •Oksana Neveselaya• (@o_neveselaya) on