Anche quest’anno la Riviera dei Limoni e dei Castelli si prepara per il suo ‘Workshop’ che si terrà domani, 9 marzo, presso le sale del Palazzo dei Congressi ‘San Daniele Comboni’, dalle ore 14:00 alle ore 20:00.

L’intera giornata, cui parteciperanno sia i soci del Consorzio che gli operatori, amministratori e club sportivi dell’ambiente, è stata organizzata dal Consorzio della Riva Lombarda e dal Consorzio Turistico Limonese.

L’obiettivo di questo workshop è quello di dare rilevanza ai prodotti offerti dal territorio e le iniziative ad esse collegate.

Diversi saranno i momenti di questo pomeriggio limonese, per esempio sarà riservato ampio spazio ai vari sport acquatici, tra cui la vela.

Alle pre 17:30 sarà presentata la nuova squadra delle classi ‘RS Feva’ con l’Associazione Nautica Sebina, del Lago di Iseo, e i Club del Benaco.

Inoltre, la Canottieri Garda, regaleranno un momento commemorativo dei primi 120 anni di attività e dei successi ottenuti nel 2011.

Questa sarà anche la giornata conclusiva del tour nazionale voluto dal Ministero della Pubblica Istruzione ‘Uguali nella diversità – Viva la Vela’ dedicato a tutti coloro che, con disabilità motorie, praticano lo sport della vela.