Il legame che condividono i gemelli è sempre qualcosa di straordinario e spesso inspiegabile. L’ennesima prova arriva dal video che la youtuber americana Twin Mom ha pubblicato sulla piattaforma web.

La donna ha partorito da appena sei settimane due adorabili gemelli, un maschietto e una femminuccia. Il momento immortalato nel filmato è davvero dolcissimo: mentre entrambi sono nella culla, la piccola decide di offrire il proprio pollice al fratellino che comincia a piangere. Con questa tattica il neonato, succhiando il pollice della sorella come se fosse un piccolo ciuccio, riesce a tranquillizzarsi e a smettere di lamentarsi. Una scena straordinaria che la neo mamma ha voluto commentare con parole piene d’orgoglio:

“Sentivo piangere e così sono andata nell’altra stanza ed ho trovato la sorella gemella che si prendeva cura della situazione“.

Il video ha, così, fatto immediatamente il giro del web tanto da accaparrarsi più di 180 mila visualizzazioni e decine di commenti: “Questa è la cosa più dolce che io abbia mai visto“; “Dicono che i gemelli hanno un legame speciale. Questo video ne è la testimonianza! Che brava sorella!“; “Sono adorabili!“.