Le labbra sono uno dei simboli di seduzione per eccellenza. Carnose, morbide e ben definite, a volte basta solo metterle in evidenza, mantenendo il resto del viso con un make up molto naturale, per ottenere un risultato finale davvero intrigante e sexy. Se però non avete la fortuna di avere delle labbra carnose, e anzi avete il problema opposto, ovvero delle labbra davvero molto sottili, allora ecco qualche dritta e un prodotto che vi donerà subito il volume che cercate, prodotto da Colette Paris, è arrivato il Séduce Gloss, per labbra naturalmente sensuali.

Per truccare al meglio le labbra e avere quell’effetto ottico che vi donerà subito più volume, ricordatevi si delineare l’esterno del contorno labbra con un correttore/illuminante più chiaro, ma prima di questo passaggio procedete con l’applicazione della matita contorno labbra da tracciare appena fuori la naturale linea delle vostre labbra, deve essere un ingrandimento naturale, non esagerato. Sfumate con un pennellino la matita e procedete all’applicazione del rossetto.

Infine, applicate il Séduce Gloss di Colette Paris, un gloss in nanosfere la cui formula contiene acido ialuronico e fosfolipidi a struttura molecolare per un incredibile effetto plump che vi regalerà quel tocco di volume in più. Un gloss luminoso, pregiato e davvero ricchissimo in tutte le sue bellissime tonalità.

Il gloss è contenuto in una confezione lumière lussuosa, dotata addirittura di un comodissimo specchietto, che vi permetterà i ritocchi last second. Potrete anche fare a meno di applicare il rossetto se lo vorrete, il Séduce gloss infatti, oltre ad essere un prodotto a lunga tenuta, unisce le performances di un rossetto e di un ristrutturante, tutto in un unico prodotto.

In particolare, tra tutti i colori disponibili, la nuance 101 Blanc doré è un vero primer che può essere utilizzato su qualsiasi colore Séduce Gloss Lèvres sensuelles.

Il prezzo del gloss è di 24,00 euro. Per ulteriori informazioni consultate il sito colette-paris.com.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)