Nel mondo dello spettacolo si sa, bisogna sempre essere magri, belli e sorridenti e quando un artista viene ‘beccato’ fuori forma, si sprecano le opinioni delle male lingue.

È capitato anche a Lady Gaga che, visibilmente ingrassata, è stata ‘accusata’ di essere incinta.

A far credere alla notizia era stata la figlia di Ozzy Osbourne che, da gossippara quale è, aveva dichiarato di essere convinta che Miss Germanotta fosse incinta visto e considerato l’aspetto trasandato con il quale era stata vista in giro.

Di tutta risposta Lady Gaga ha fatto sapere di non essere in attesa di un figlio, ma di essere solamente ingrassata di 13 chili durante il tour di ‘Born this way – ball tour’.

Gaga ha fatto sapere di essere stufa delle continue chiacchiere sul suo peso che, sin da quando ha 15 anni, non ha fatto altro che influenzarla fino a renderla anoressica e bulimica.

Ad oggi Lady Gaga dichiara di essere felice e di saper finalmente vivere in pace con il suo aspetto fisico, forse anche grazie al suo fidanzato, Taylor Kinney, che, secondo quanto dichiarato dalla stessa cantante, la preferisce “con le curve”.