Lady Gaga ha svelato quale sarà la bottiglietta del suo nuovo profumo. “Per la donna avventurosa e l’uomo che la ama” è il claim che la popstar ha condiviso, insieme ad alcuni scatti sexy, sul suo account di Instagram. Si chiamerà Eau de Gaga n.1, lasciando intendere che sarà solo il primo di una lunga serie di fragranze che porteranno il nome della Germanotta.

Negli ultimi giorni le sexy anticipazioni riguardanti il profumo sono state condivise su Twitter e Instagram, le due piattaforme Social su cui Lady Gaga ha pubblicato alcune immagini sia del packaging di Eau de Gaga, sia il servizio fotografico realizzato da Steven Klein, famoso per aver collaborato anche con Madonna, che l’ha ritratta in alcune pose sensuali e mozzafiato. Ecco una delle fotografie che la cantante ha postato su internet.

La fragranza sarà in commercio dal prossimo autunno e tenterà di seguire le orme del grande successo ottenuto con Frame, il primo profumo che la popstar ha lanciato lo scorso 2012, guadagnando più di 1 milione e mezzo di dollari. Secondo Mother Monster, Eau de Gaga ha un odore decisamente sexy ed eccitante per tutti i generi anche se Lady Gaga avverte: “potrebbe essere molto costosa”.

Foto by InfoPhoto