Una delle regole fondamentali per Lady Gaga pare essere “mai passare inosservati”. In ogni occasione, ogni concerto, ogni intervista, Miss Germanotta si presenta con dei look che indubbiamente la fanno brillare più di tutti.

Questa volta Mother Monster ha scelto lo stilista fiorentino Roberto Cavalli per vestirla in occasione di un concerto al Grand-Place di Bruxelles dove si è esibita al fianco di Tony Bennett proprio poche ore prima dell’uscita del loro nuovo album.

Lo stilista ha vestito la popstar con un abito con collo alto fatto su misura e completamente ricoperto da paillettes dorate tutte luccicanti. Sempre dorate anche le scarpe e la fascia in testa.

Ma non è la prima volta che Miss Germanotta veste Cavalli: sempre nello stesso mese, al suo arrivo nell’aeroporto di Tel Aviv per il suo ArtPop tour, la popstar ha scelto un abito monospalla lungo della maison italiana in bianco con stampa a catena e cintura in vita, abbinato ad un caschetto biondo.

Ma anche l’outfit indossato per il live di Cheek to Cheek, dove ha indossato un abito creato sempre su misura, plissettato e con ampie maniche, abbinato ad una folta capigliatura molto anni ’80.

foto by InfoPhoto