Lady GaGa colpisce ancora. Non le sono bastati i 5 milioni di visualizzazioni superati dal suo video “Marry the Night” che già aveva fatto il giro del mondo quando ancora ne erano stati resi visualizzabili solo un minuto e otto secondi, come teaser.

L’ultima novità è il suo desiderio di compiere il giorno del mondo, non in 80 giorni, ma in 460 concerti. L’idea è quella di superare il tour da record degli U2, il 360° Tour, che dal 2009 al 2011 ha contato 110 tappe mondiali entrando nella storia dei record e battendo il “Bigger Bang Tour” dei mitici Rolling Stones che hanno girato il mondo tra il 2007 e il 2009.

Alcune voci informate, secondo il “The Sun”, raccontano che Lady GaGa stia pensando ad un tour memorabile che possa essere all’altezza della sua stravaganza e voglia di spettacolo, possiamo quindi aspettarci davvero di tutto. L’artista sarebbe già al lavoro e starebbe già ideando e realizzando le scenografie di questo show destinato a far parlare di sé negli anni.

Sarà il successo musicale o gli apprezzamenti ricevuti nei confronti dei suoi video musicali lunghissimi (Marry the night dure 13 minuti e 51 secondi) e spesso tetri, resta il fatto che il cervello creativo GaGa non sembra fermarsi davanti a nulla, speriamo solo che il suo corpo possa reggere a tanta fatica.