L’amore non ha età, ma neanche dimensioni, la storia d’amore che vi andiamo a raccontare è decisamente fuori dal comune ma ciò non vuol dire che tra Anton Kraft uomo 52enne bodybuilder affetto da nanismo e China Bell,  danese e transgender alta 1.82 , non possa esserci amore.

I due hanno raccontato la loro storia al Daily Mail: “Io sono diversa, lui è diverso. Per noi essere diversi è bello”. Anton e China vivono in Florida “uno degli Stati dove si possono sposare persone dello stesso sesso”.

Kraft è un uomo che ha battuto diversi record tra cui quello di sollevare quattro volte il peso del suo corpo: “La gente creda che io lo faccia per debolezza o perché ho la sindrome del nano -racconta- io lo faccio per essere un vincitore, il secondo è per prima cosa un perdente, il secondo non conta.”. Ma i medici lo hanno messo in guardia, il rischio di un attacco cardiaco potrebbe presentarsi quanto prima, ma lui non si preoccupa minimamente: “La mia fidanzata mi dà forza. Insieme siamo abituati ad andare contro corrente”.

Contenti loro…