I Negramaro sono in giro per le città italiane con il loro nuovo tour che, oltre che per la musica e le esibizioni dei membri della band, sta attirando per la presenza di un simpatico astronauta che si aggira per le città che ospitano le varie date dei concerti.

Il Casa 69 tour, come molti avranno potuto vedere, si apre con l’arrivo di un’astronauta, lo stesso che si aggira per le strade italiane.

L’abbiamo visto a Verona, nei pressi della Lanterna a Genova, a Colosseo a Roma, alla Reggia di Caserta, ma anche davanti al monumento dei caduti di Ancona, a Livorno e a Modena.

Come dicono gli stessi Negramaro ‘non si tratta di un esperimento di ingegneria spaziale ma di un omaggio dei negramaro alle città che ospitano le date del loro ‘Casa 69 Tour’ ’.

Per chiunque non l’avesse ancora visto, su Facebook sono presenti i video che ritraggono l’astronauta e sono stati girati da Tiziano Russo.

Ovviamente la musica di sottofondo non poteva che essere quella dell’Apollo 11, contenuto anche nel disco ‘Casa 69’.

A chi non avesse ancora visto l’astronauta, e volesse incontrarlo, ricordiamo che le prossime date previste sono, a maggio, 18 18 a Torino, al Palaolimpico, il 20 a Rimini, al 105 Stadium e il 22 a Taranto, a Palamazzola.