Laura Pausini non si ferma e ottiene ottimi risultati con il suo nuovo ‘Inedito World Tour’ che la sta portando a girare l’Italia e il mondo interi.

A Parigi, il 13 aprile, ha infatti racconto grandi consensi, così anche a Madrid e a Barcelona, sold out, il 20 e 21 aprile.

Adesso si prepara per Toulouse, il 24, Nizza, il 26, ma ancora, Marsiglia il 27, Metz il 29 e Strasburgo il 30.

Tutto maggio poi la vedrà impegnata tra Lione, Vienna, Berlino, Monaco, Duesseldorf, Amburgo, Amsterdam e Londra, presso la Royal Albert Hall il 22.

A giugno però Laura tornerà in Italia per alcuni concerti speciali che la vedranno presso l’ambita Arena di Verona, dal 4 al 6 giugno, e il 9 a Perugia.

A luglio la vedremo a Lucca, il 7, a Bari, all’Arena della Vittoria, il 18, a Palermo, al Velodromo, il 21 e a Napoli, il 24, in Piazza del Plebiscito.

La novità del tour è però che, oltre alla data di Napoli, sono state aggiunte anche quelle di Malta, l’1 agosto, Lecce il 4 agosto e Pescara il 6 aogosto.

Una nota della cantante fa sapere che i biglietti per queste nuove data sono disponibili già sul sito di TicketOne e nelle prevendite abituali.