Arriva da Facebook la conferma sull’uscita del quinto singolo estratto dal disco ‘Inedito’ che ha segnato il ritorno sulle scene di Laura Pausini.

Due anni di attesa che, a quanto sembrerebbe dai successi che sta ottenendo, non possone che aver giovato alla sua carriera.

Si intitola ‘La cose che non mi aspetto’, da oggi potrete già ascoltarlo in radio, Laura racconta che il brano è dedicato ai suoi fans e scrive “lo sapete…a ciò che inaspettatamente, proprio quando mi sento più fragile e sola mi fate arrivare senza dimenticarvi mai di me. Certo questa è solo una canzone e vorrei poter fare ancora di più, ma è quello che con tutto il cuore cerco di darvi ogni giorno”.

E specifica: “Ve lo avevo promesso e voglio essere di parola: sono stata ferma due anni per tornare e fare ciò che amo fare e che posso continuare a fare grazie a voi. INEDITO è un disco che mi sta dando delle soddisfazioni enormi e ora siamo arrivati al quinto singolo”.

Successi dopo successi per Laura che nei giorni scorsi ha registrato il tutto esaurito per il suo concerto alla Royal Albert Hall di Londra.

Laura però non si ferma e prosegue con il suo “Inedito Tour” che arriverà il 9 giugno a Perugia, per proseguire, a luglio, a Lucca, il 7, a Locarno, il 14, a Bari, il 18, a Palermo, il 21 e a Napoli, il 24.

Ad agosto le ultime due date, il 4 a Lecce e il 6 a Pescara.