Ed ecco l’ultima bad girl della serie tv Glee, che – dopo Santana e Brittany – completa questo incredibile trio, lei è Lauren Zizes, un personaggio inizialmente ricorrente fino a quando non è entrata anche lei nei New Directions. Un personaggio, quello di Lauren Zizes, destinato a lasciare il segno sia pure per le battute taglienti, la personalità imponente e la saccenza che la rendono una ragazza davvero interessante e di ispirazione per molte ragazze che potrebbero vivere male il peso superfluo a scuola. Ha un atteggiamento audace e sfacciato e si è fatta riconoscere per varie risse e testa a testa conalcuni studenti – soprattutto Santana! Lauren sicuramente sa quello che vuole nella vita e non permette a nessuno altro di dire il contrario.

Una personalità decisa che non lascia spazio a compromessi. Ecco qualche dritta per copiare il suo look!

  • Tee grafica con testo in grassetto. Lauren ama sfoggiare magliette in cotone con stampe testuali che lasciano il segno, un esempio? In Your Face. Lei di solito indossa magliette con messaggi audaci e unici. Per ottenere il suo look, cercate nei negozi delle t-shirt con dei messaggi forti da sfoggiare, oppure potete scegliere di creare le vostre magliere personalizzate e uniche.
  • Un sacco di strati. Lauren dovrebbe essere riconosciuta come la Regina della stratificazione: lei è incredibile in questo! Durante i mesi invernali, utilizza capi estivi come gonne e top, con leggins e cardigan.
  • Mix -and- Match. Lauren ama mescolare diversi modelli, colori e texture in un outfit. Chi dice che non si può indossare più stampe originali? Il suo senso dello stile è senza paura, proprio come la sua personalità.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)