La Lazio cerca la rivincita dopo l’eliminaizone dalla Coppa Italia

Questa sera allo stadio olimpico di Roma la Lazio di Eddi Reja affronterà il Milan, suo giustizziere di Coppa Italia, i biancocelesti dopo aver visto sfumare l’affare Honda dal Cska di Mosca e aver ceduto al Qps Rangers l’attaccante Cissè schiera in attacca la coppia formata da Tommaso Rocchi e il tedesco Klose.
Il Milan è costretto a lasciare ancora fermo ai box Boateng, al suo posto sarà schierato Seedorf in un centrocampo composto da Ambrosini, Van Bommel, Nocerino e lo stesso giocatore Olandese.
Massimiliano Allegri non si fida della Lazio e predica massima attenzione soprattutto nelle ripartenze in contropiede, gli attaccanti schierati dalla Lazio sono ideali per le ripartenze e il tecnico rossonero ha paura di perdere le distanze tra i reparti.
Il terreno di gioco è in perfette condizioni, gli addetti ai lavori per il rischio maltempo hanno provveduto a coprire preventivamente il campo, il Milan vincendo andrà momentaneamente in testa alla classifica seppur con una partita in più rispetto alla Juventus di Antonio Conte, in questo caso la Lazio rischierebbe di subire il controsorpasso dell’Inter in caso i nerazzurri dovessero battere il Palermo.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:

Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Rocchi
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Ambrosini, Van Bommel, Nocerino; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic