Sale sempre di più la tensione tra Donald Trump e Kim Jong-un, il dittatore della Corea del Nord, che ha minacciato gli americani di “cancellarli dalla faccia della Terra”. Non ha scrupoli Kim Jong-un che ha già commesso imprese folli.

1. Kim Jong-un indice le elezioni ma il suo è l’unico candidato.

2. É stata istituita l’ora di Pyongyang: la lancetta degli orologi è stata spostata indietro di 30 minuti.

3. É stata giustiziata la sua ex fidanzata, fucilata insieme ad altre undici persone. La sua colpa? Essersi fatta fotografare durante rapporti sessuali.

4. Kim fa controllare l’insalata al microscopio, ha un debole per il vino francese, il formaggio svizzero e la buona cucina.

5. Ha fatto rapire un ragazzino americano durante un viaggio in Cina. L’universitario si sarebbe sposato, avrebbe due figli e farebbe il professore di inglese.

6. Suo zio sarebbe stato sbranato da 120 cani affamati rinchiusi in una gabbia poiché ritenuto colpevole di un presunto tentato colpo di Stato. Un’esecuzione che sarebbe durata circa un’ora e a cui il leader nordcoreano avrebbe assistito con 300 alti funzionari.

7. Kim ha vietato le merendine al cioccolato della Corea del Sud per evitare che i suoi cittadini potessero simpatizzare per l’altra parte della Corea.

8. Ha confinato il viceministro degli Esteri in una fattoria poiché accusato di “cattiva gestione”.

9. Ha fatto giustiziare l’architetto del nuovo terminal dell’aeroporto di Pyongyang poiché insoddisfatto del design della nuova struttura.

10. Ha fatto uccidere il Ministro della Difesa che si era addormentato durante un vertice militare.