Bionda, occhi azzurri e corpo a dir poco perfetto. Non poteva che essere lei, Candice Swanepoel, la donna più sexy del mondo.

Il mensile al maschile Maxim ha premiato lo stupendo angelo di Victoria’s Secret con il primo posto della classifica delle 100 donne più sexy del 2014. Oltre a lei anche altre bellezze del cinema e della moda. Tra le prime dieci vediamo altre bellezze (in linea dalla seconda posizione):  Scarlett Johansson, Katy PerryIrina Shayk, Jennifer Lawrence, Zooey Deschanel, Alessandra Ambrosio, Jessica Alba, Mila Kunis e Cara Delevingne.

è un grande onore essere alla posizione n. 1 di Maxim, poi tra moltissime donne bellissime e talentuose! è una sensazione pazzesca!” ha cinguettato la Swanepoel su Twitter.

Candice Swanepoel è l’incarnazione ideale del nuovo brand di Maxim: bellissima, sofisticata ed elegante. Non sono state solamente la sua bellezza senza difetti e grazia innata a farle guadagnare la prima posizione delle 100 donne più sexy, ma anche il suo acume per il business. Sta diventando una delle modelle top al mondo ed è difficile immaginare una donna più perfetta del mondo” ha dichiarato il direttore creativo del magazine, Paul Martinez.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA LISTA COMPLETA DELLE 100 DONNE PIÙ SEXY DEL 2014

foto by InfoPhoto