Mi domandavo da qualche giorno, quali siano i cinque desideri natalizi delle donne, e di conseguenza le 5 cose da regale ad una donna a Natale. O meglio,i più gettonati. Per fare questa operazione, mi sono affidato ai social network, e seguendo un vangelico consiglio (chiedi e ti sarà dato), ho posto la domanda: quali sono i regali più desiderate dalle donne? E da questo ecco il report che ne consegue.

1)Un Viaggio. Soprattutto se romantico. La donna del 2013, quasi 2014, desidera il viaggio romantico. Potrei aggiungere che lo ha sempre desiderato. Di conseguenza le mete più gettonate sono non a caso Parigi, Praga e New York. Ovvio che tra le due europee e l’americana meta, il livello economico cambia in maniera molto netta. Comunque pare che il viaggio romantico sia il desiderio anche delle donne single. Quindi cari maschietti, siete avvisati tra le righe.

2)Gli accessori. Come sempre sono prodotti gettonatissimi: collane, orecchini, bracciali, orologi, sono sempre i ben accetti. Credo anche gli anelli, ma attenzione al peso specifico che gli si vuole assegnare.

3)Una borsa. La cito separatamente dagli accessori, perchè ha una sua schiera ampia di estimatrici, che la differenziano dalla categoria accessori. In fondo la borsa per me esula dagli altri accessori.

4)Completo intimo. Il classico regalo boomerang oserei dire, ma che alle donne tanto piace.

5)Un libro con un bacio. Beh sembra che l’accostamento sia azzeccatissimo: gli si dona ad una donna un libro e mentre lo sfoglia la si bacia. Pare sia molto gradito l’accostamento.

Non mi rimane che augurare in bocca al lupo a voi maschietti (me compreso), e un filo di tolleranza a voi femminucce.

photo credit: [auro] via photopin cc