Se siete curiosi e impazienti di sapere quali canzoni arriveranno presto ad invadere le classifiche musicali italiane, vi conviene andare a sbirciare cosa accade nella Billboard Chart americana.

Se prendiamo in considerazione le classifiche digitali d’oltre oceano, vediamo che primo in classifica c’è Psy con il suo Gangnam Style, seguito da Bruno Mars che torna con ‘Locked out of heaven.

In terza posizione, torna sul podio Kesha con ‘Die Young’, mentre in quarta vediamo i Maroon 5 con ‘One More night’, brano che sicuramente ci porteremo dietro per un bel pò di mesi.

In quinta posizione c’è il nuovo brano di Rihanna, Diamonds, che segna l’arrivo del settimo disco della cantante, promessa sposa di Chris Brown.

I Fun si piazzano in sesta posizione con ‘Some Nights’, seguiti da Taylor Swift e la sua ’22’, brano estratto dal nuovo disco ‘Red’.

‘I Cry’ è invece il nuovo singolo di Flo Rida che occupa l’ottava posizione, in nona c’è Philip Phillips con ‘Home’, mentre in decima c’è ancora Taylor Swift con ‘I Almost Do’.

Questi sono dunque i principali brani con i quali Cremonini, Malika Ayane, Tiziano Ferro, i Pooh e i Negrita dovranno scontrarsi.

Chi vincerà?