Come è ovvio che sia, Madonna, con il singolo ‘Give me all your luvin’” se ne sta tranquilla nella sua prima posizione come pezzo più trasmesso dalla radio italiane.

Questo secondo quanto rilevano i dati Nielsen Music.

Seguono Arisa, con il suo brano sanremese ‘La notte’, e ‘Next to me’ della splendida Emeli Sandé. Quarta posizione per i Coldplay con ‘Charlie Brown’ e quindi per David Guetta Feat. Sia con ‘Titanium’.

Per quanto riguarda invece la classifica di FIMI per i brani più scaricati, abbiamo fissa in prima posizione, da 4 settimana, Arisa, con ‘La notte’, seguita da ‘Caruso’ dello scomparso Lucio Dalla e la plagiata ‘Ai se eu te pego’ di Michel Telò, in classifica ormai da 15 settimane.

Seguono il podio, Emma con ‘Non è l’inferno’ che inizia a calare, e Noemi con ‘Sono solo parole’ fissa in quinta posizione.

Per quanto riguarda invece la classifica dei dischi, entra netto in prima posizione il mitico Bruce Springsteen con il suo ‘Wrecking Ball’, che ci immaginiamo dominerà la classifica anche per le prossime settimane.

Lo segue ‘12.000’ lune di Lucio Dalla e, ancora in classifica dopo ben 59 settimana, c’è Adele con ‘21’.

Quarta posizione per Tiziano Ferro e il suo ‘L’amore è una cosa semplice’ e quinta per Emma che con il suo ‘Sarò libera’ perdere tre posizioni rispetto alla settimana scorsa.