Questa settimana ci sono un pò di novità nelle classiche, new entry e salti di posizione hanno infatti movimentato la classifica rispetto alla settimana scorsa.

Per quanto riguarda la classifica degli album, in prima posizione rimane stazionario ‘12.000 lune’ di Lucio Dalla che viene però seguito, in seconda posizione, dalla new entry Pino Daniele, da poco uscito con il suo nuovo disco ‘La grande madre’. Il terza posizione scende ‘Wreckling Ball’ di Bruce Springsteen, perdono una posizione anche ‘Caro amico ti scrivo’ di Lucio Dalla e ’21’ di Adele, in classifica da ormai 61 settimane.

La classifica dei Top Digital Download vede salire in vetta ‘Somebody that I used to know’ di Gotye feat. Kimbra, scendono invece ‘La notte’ di Arisa’ e ‘Ai se eu te pego’ di Michel Telò. In quarta posizione, stabile, ‘Tacatà’ di Romano & Sapienza e in quinta ‘Titanium’ di David Guetta feat Sia.

La classifica riguardante i brani più trasmessi dalle radio vede ‘Next to me’ i Emeli Sandé in prima posizione seguita da Madonna con la sua ‘Give me all your luvin’, Arisa con ‘La notte’, Biagio Antonacci con ‘Ti dedico tutto’ e, non poteva mancare, ‘Somebody that I used to know’ di Gotye feat. Kimbra.