24 Kilates, principale negozio di sneaker a Barcellona, insieme a le coq sportif lanciano le esclusive LCS R1000 Gallo, scarpe in edizione limitata che strizzano l’occhio all’iconico logo del brand francese. La LCS R1000 Gallo si ispira al galletto spagnolo, riprendendo i colori rosso, arancio, giallo, verde e blu delle sue piume.

In occasione del decimo anniversario dello store, 24 Kilates ha deciso di ridisegnare, in collaborazione con le coq sportif, il leggendario modello retro running degli anni ‘90, la LCS R1000, proponendo una sneaker unica.

Queste sneakers mixano materiali di qualità come il camoscio e la pelle, la microfibra e il mesh. Questa edizione speciale include un portachiavi d’oro a forma di zampa di gallo, un sacchetto in microfibra e sei paia di lacci.

Questa speciale limited edition sarà disponibile a partire dal 23 gennaio presso 24 Kilates a Barcellona e nel loro nuovo negozio di Bangkok. La LCS R1000 Gallo sarà disponibile in tutto il mondo in alcuni negozi selezionati: Concepts (Boston), Patta (Amsterdam), Hikmet Sugoer (Berlin), The Good Will Out (Cologne), AFew Store (Düsseldorf), Colette (Paris), Starcow (Paris), Rice & Beans (Toulouse). SNS (Stockholm, London and Paris), Hanon (Aberdeen), Slam Jam (Ferrara), Sneaker 76 (Taranto), Back Door (Bologna), Suede (Roma), High & Lows (Perth), Laced (Brisbane), Above the Clouds (Sydney) and Titolo (Bern and Zurich).