In occasione del decimo anniversario dello sneaker store limitededitions di Barcellona  le coq sportif ha realizzato un’edizione limitata dell’iconico modello Eclat, d’ispirazione retro running del 1985.

Il modello è stato progettato e sviluppato in collaborazione con lo store e da qui nasce il modello Eclato Rose exd, con un’elegante rosa simbolo di Barcellona, fonte di ispirazione per la cultura dell’intera città.

Realizzato con materiali di alta qualità, come il nabuk premium waterproof che, il modello durante i giorni di pioggia riproduce l’effetto di rugiada su petali di rosa. Anche la suola si ispira alla bellezza del fiore riproducendone le venature in verde, marrone e rosso.

La nuova Eclat Rose Exd ha le stesse caratteristiche del modello del 1985, tra cui il sistema di allacciatura rapida, la comoda soletta e un’intersuola per un supporto migliore e, a renderla unica ci pensa una rosa e un logo per il decimo anniversario del negozio posto sul retro.

Presentata il 19 luglio la sneaker è disponibile per la prima volta in versione unisex dal 34 al 37 e da settembre è disponibile anche in Italia e Francia da Suede Store, Sneaker76 e su Unotre.

le coq sportif

le coq sportif – foto comunicato stampa

foto by comunicato stampa